Cos’è Cadiprof
Cassa di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori degli Studi Professionali
Scopri tutto su Cadiprof
Chi siamo
CADIPROF è la Cassa di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori degli Studi Professionali in applicazione del CCNL.
Regolamento
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Lo Statuto
Organigramma
CCNL
Le Prestazioni di Cadiprof
PIANO SANITARIO
Gestito da
PACCHETTO FAMIGLIA
DENTISTA PER LA FAMIGLIA
Scopri tutte le Prestazioni
Prestazioni PACCHETTO FAMIGLIA
Prestazioni DENTISTA PER LA FAMIGLIA
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Convenzione EssilorLuxottica per l’acquisto di occhiali presso i negozi Salmoiraghi & Viganò e Grand Vision
Convenzione Innovabiohealth per Test e Analisi specifiche a domicilio
Convenzione UnipolMove-Cadiprof per il telepedaggio autostradale
Analisi Cliniche Specifiche
Le prestazioni vanno richieste con le proprie credenziali tramite procedura on-line.
Prenotazioni Piano sanitario
Rimborsi Piano sanitario
Rimborsi Pacchetto Famiglia
Rimborsi Dentista per la Famiglia
Scopri come usufruire delle prestazioni
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna. Da oggi tutte le prestazioni sono prenotabili o rimborsabili direttamente all’interno della tua area riservata. In alternativa, rimangono ancora validi i moduli cartacei:
Modulistica Piano Sanitario
Modulistica Pacchetto Famiglia
LA GUIDA COMPLETA
Scarica il pdf della Guida Completa alle prestazioni CADIPROF Scarica la guida
Guida Piano sanitario
Guida Dentista per la Famiglia
Modulistica Dentista per la Famiglia
Aziende e Consulenti
Area amministrativa
Sezione dedicata ai datori di lavoro, studi e consulenti
Scopri l’area dedicata a aziende e consulenti
Informazioni Generali
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Modulistica studi
Modulo di Iscrizione
Modulo di attribuzione
Modulo di Cessazione
Istruzioni e regolamento
Istruzioni per la compilazione delega F24
Il Regolamento Amministrativo
La Circolare n° 43 del 15/10/2010
Attestazione Iscrizione Anagrafe Fondi Sanitari
Le piattaforme del Welfare studi Professionali:
Prestazioni del Piano Sanitario erogate tramite UniSalute
Prestazioni del Pacchetto Famiglia e Dentista per la Famiglia erogate direttamente da Cadiprof
Prestazioni per i dipendenti
Prestazioni per i professionisti
Piano Assistenza Professionisti (Unisalute)
Prestazioni Dirette Gestione Professionisti
Rimborso spese Odontoiatriche
Cyber Risk
Convenzioni
Fondoprofessioni
CADIPROF provvede al rimborso delle spese sostenute per trattamenti fisioterapici riabilitativi a seguito di infortunio e/o curativi a seguito di malattia.
Non rientrano in garanzia prestazioni effettuate presso palestre, club ginnico-sportivi, studi estetici, alberghi salute, medical hotel, centri benessere anche se con annesso centro medico.
a ) Trattamenti fisioterapici a seguito di Infortunio
Pagamento delle spese sostenute per trattamenti fisioterapici, esclusivamente a fini riabilitativi, in presenza di un certificato di Pronto Soccorso, sempre che siano prescritti dal medico di base o dal medico curante (che dovrà indicare la patologia), purché per quest’ultimo la specializzazione sia attinente con quanto abbia prescritto (ovvero sia un’ ortopedico o un fisiatra) e siano effettuate da personale medico o paramedico abilitato in terapia della riabilitazione il cui titolo dovrà essere comprovato dal documento di spesa, che dovrà riportare la specifica dei trattamenti effettuati.
Elenco delle prestazioni fruibili:kinesiterapiachiropraticaionoforesiultrasuoniradarmassoterapiamagnetoterapia
Modalità di utilizzo della garanzia:Strutture sanitarie e personale convenzionatoLe spese per le prestazioni erogate al dipendente vengono liquidate direttamente dalla Cassa alle strutture medesime senza applicazione di alcuno scoperto o franchigia.
Strutture sanitarie e personale non convenzionatoLe spese sostenute vengono rimborsate con l’applicazione di uno scoperto del 20% con il minimo non indennizzabile di € 60,00 per ogni trattamento fisioterapico o ciclo di terapia.
Strutture del Servizio Sanitario NazionaleRimborso integrale dei ticket sanitari nel limite del massimale assicurato.
b ) Trattamenti fisioterapici curativi a seguito di malattia
CADIPROF provvede al rimborso di un massimo di 15 sedute (con importo massimo rimborsabile pari a 250€ per anno solare) per trattamenti fisioterapici a scopo terapeutico, sempre che siano prescritti dal medico di base o dal medico curante, purché per quest’ultimo la specializzazione sia attinente con quanto abbia prescritto (ovvero sia un ortopedico o un fisiatra) e siano effettuate da personale medico o paramedico abilitato in terapia della riabilitazione il cui titolo dovrà essere comprovato dal documento di spesa, che dovrà riportare la specifica dei trattamenti effettuati. E’ prevista l’agopuntura effettuata ai soli fini antalgici, sono escluse dalla garanzia prestazioni quali linfodrenaggi, pressoterapia e shiatsu.
Modalità di utilizzo della garanzia:Strutture sanitarie e personale convenzionatoLe spese per le prestazioni erogate al dipendente vengono liquidate direttamente dalla Cassa alle strutture medesime senza applicazione di alcuno scoperto o franchigia, fino al massimale annuo previsto.
Strutture sanitarie e personale non convenzionatoLe spese per le prestazioni erogate al dipendente vengono liquidate senza applicazione di alcuno scoperto o franchigia, fino al massimale annuo previsto.
Strutture del Servizio Sanitario NazionaleRimborso integrale dei ticket sanitari fino al massimale annuo previsto.
Il massimale annuo generale rimborsabile, per il complesso delle prestazioni di cui a i punti a) e b), è di € 750,00.
Modalità di prenotazione in Strutture convenzionate:
Per prenotare in una Struttura convenzionata ed ottenere l’autorizzazione bisogna registrarsi sul sito www.unisalute.it oppure scaricare l’App “UniSalute UP” e dalla propria area riservata utilizzare la funzione di prenotazione online (+ FAI UNA NUOVA PRENOTAZIONE): è veloce e consente di sapere immediatamente se la prestazione richiesta è coperta dal Piano Sanitario e se la Struttura è convenzionata; si riceverà direttamente via sms e/o e-mail la conferma dell’appuntamento con l’autorizzazione.
In alternativa, è possibile contattare il Numero Verde 800 016635, attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato 08:30/19:30.
Modalità di richiesta rimborso:
Di cosa hai bisogno?
Dal menu laterale puoi avere un rapido accesso alle aree del Piano Sanitario di tuo interesse!