Cos’è Cadiprof
Cassa di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori degli Studi Professionali
Scopri tutto su Cadiprof
Chi siamo
CADIPROF è la Cassa di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori degli Studi Professionali in applicazione del CCNL.
Regolamento
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Lo Statuto
Organigramma
CCNL
Le Prestazioni di Cadiprof
PIANO SANITARIO
Gestito da
PACCHETTO FAMIGLIA
DENTISTA PER LA FAMIGLIA
Scopri tutte le Prestazioni
Prestazioni PACCHETTO FAMIGLIA
Prestazioni DENTISTA PER LA FAMIGLIA
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Convenzione EssilorLuxottica per l’acquisto di occhiali presso i negozi Salmoiraghi & Viganò e Grand Vision
Convenzione Innovabiohealth per Test e Analisi specifiche a domicilio
Convenzione UnipolMove-Cadiprof per il telepedaggio autostradale
Analisi Cliniche Specifiche
Le prestazioni vanno richieste con le proprie credenziali tramite procedura on-line.
Prenotazioni Piano sanitario
Rimborsi Piano sanitario
Rimborsi Pacchetto Famiglia
Rimborsi Dentista per la Famiglia
Scopri come usufruire delle prestazioni
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna. Da oggi tutte le prestazioni sono prenotabili o rimborsabili direttamente all’interno della tua area riservata. In alternativa, rimangono ancora validi i moduli cartacei:
Modulistica Piano Sanitario
Modulistica Pacchetto Famiglia
LA GUIDA COMPLETA
Scarica il pdf della Guida Completa alle prestazioni CADIPROF Scarica la guida
Guida Piano sanitario
Guida Dentista per la Famiglia
Modulistica Dentista per la Famiglia
Aziende e Consulenti
Area amministrativa
Sezione dedicata ai datori di lavoro, studi e consulenti
Scopri l’area dedicata a aziende e consulenti
Informazioni Generali
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Modulistica studi
Modulo di Iscrizione
Modulo di attribuzione
Modulo di Cessazione
Istruzioni e regolamento
Istruzioni per la compilazione delega F24
Il Regolamento Amministrativo
La Circolare n° 43 del 15/10/2010
Attestazione Iscrizione Anagrafe Fondi Sanitari
Le piattaforme del Welfare studi Professionali:
Prestazioni del Piano Sanitario erogate tramite UniSalute
Prestazioni del Pacchetto Famiglia e Dentista per la Famiglia erogate direttamente da Cadiprof
Prestazioni per i dipendenti
Prestazioni per i professionisti
Piano Assistenza Professionisti (Unisalute)
Prestazioni Dirette Gestione Professionisti
Rimborso spese Odontoiatriche
Cyber Risk
Convenzioni
Fondoprofessioni
CADIPROF rimborsa agli iscritti il 20% delle spese sostenute per la frequenza all’Asilo nido dei propri figli di età inferiore a tre anni, entro un ammontare massimo di rimborso di euro 600,00 per anno scolastico, elevato ad euro 800,00 nel caso di figli portatori di handicap ex legge 104/92. La copertura è rivolta alle spese per Asilo Nido, sono escluse le spese relative alla Scuola d’infanzia o Materna. La garanzia opera per un massimo di due annualità scolastiche (settembre-agosto).
Il rimborso può essere richiesto dagli iscritti in copertura con il Piano Sanitario di cui all’art.10 del Regolamento della CADIPROF per le seguenti spese sostenute durante il periodo di copertura:
La richiesta di rimborso (da redigersi sull’apposito modulo scaricabile dal sito www.cadiprof.it sez. Pacchetto Famiglia contrassegnando il punto – asilo nido), deve essere presentata in unica soluzione per l’intera somma erogabile per annualità scolastica con allegata la seguente documentazione:
ATTENZIONE Nel caso in cui l’iscritto/a richiedesse a Cadiprof di erogare un rimborso parziale tenendo conto di una parte di rimborso già precedentemente ricevuta da altro Ente, ad esempio del Bonus INPS Asilo Nido, Cadiprof potrà tenerne conto, ma sarà cura dell’iscritto calcolare e dichiarare la parte rimasta a suo carico (al netto dei bonus/contributi/rimborsi ricevuti) sulla quale richiede a Cadiprof il rimborso. Nel modulo di richiesta rimborso non si dovrà quindi inserire il totale della retta pagata bensì l’importo rimasto a carico dall’iscritto, esempio: Fattura mensile emessa dall’Asilo di 300€ con bonus INPS ricevuto di €200. Importo rimasto a carico e richiesto a Cadiprof 100€ (ovvero 300€-200€). E’ comunque necessario trasmettere, oltre ai documenti di spesa, anche la documentazione attestante il rimborso ricevuto.
Per informazioni su come richiedere il rimborso visita la sezione Richiesta rimborso
Si ricorda che il termine di prescrizione per le richieste di rimborso è di due anni dalla data della spesa e che si estendono alla presente garanzia, ove applicabili, tutte le disposizioni previste dal regolamento amministrativo e dalle Disposizioni generali.
Di cosa hai bisogno?
Dal menu laterale puoi avere un rapido accesso alle aree del Pacchetto Famiglia di tuo interesse!