Cassa di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori degli studi professionali
Contatti Area Riservata
News
Eventi
28 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO GARANZIE COVID-19 DAL 1.2.2021

Dal 1° febbraio 2021 le garanzie COVID-19 della CADIPROF si arricchiscono della nuova prestazione Tampone Rapido Antigenico.

Con le medesime modalità utilizzate per l’effettuazione del test sierologico quantitativo, sarà possibile per gli iscritti effettuare un tampone rapido gratuitamente e, in caso di esito positivo, confermare la diagnosi mediante uno o più tamponi molecolari fino ad avvenuta negativizzazione.

Contestualmente, con effetto dal 1° gennaio 2021 sono ridotti da 14 a 10 i giorni di Diaria (€40/giorno) riconosciuti per l’isolamento domiciliare a seguito di tampone positivo. Ricordiamo che per l’erogazione della diaria da isolamento è sempre necessaria la positività al tampone molecolare, non essendo sufficiente a tal proposito l’esito del solo tampone antigenico rapido e/o del test sierologico, a causa della minore attendibilità di tali metodologie.

Per tutte le informazioni sulle garanzie COVID-19, clicca qui.

UniSalute up
Se hai già fatto l’accesso al portale UniSalute (dall’area riservata), scarica UniSalute UP: un canale diretto per fruire dei servizi di prenotazione delle prestazioni e di rimborso online del Piano Sanitario.
Codice Fiscale 97326840580 / All Rights Reserved - Cadiprof® 2024