Cassa di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori degli studi professionali
Contatti Area Riservata
News
Prestazioni
25 Gennaio 2024

Ampliamento garanzie rimborsabili Dentista per la famiglia

Cadiprof, sensibile e attenta alle necessità degli iscritti e loro familiari, ha il piacere di annunciare il lancio di due progetti sperimentali, che riguardano le prestazioni Dentista per la Famiglia:

Estensione trattamento ortodontico per l’iscritto

Dal 01/01/2024, come già previsto per i figli degli iscritti, anche il dipendente associato alla Cassa ha la possibilità di beneficiare per sé stesso del rimborso per l’ortodonzia finalizzata all’allineamento dentale.

La garanzia prevede apparecchio ortodontico fisso, mobile o invisibile (si ricorda che non viene rimborsato il bite).

Come rimborso viene calcolato il 30% della spesa sostenuta e l’importo varia a seconda che il dentista faccia parte o meno della rete Cadiprof-ANDI.

Invitiamo a consultare il sito Cadiprof nella sezione Dentista per la Famiglia e prendere visione dei dettagli utili all’invio della richiesta http://demo.cadiprof.it/prestazioni/dentista-per-la-famiglia/trattamenti-ortodontici-iscritto/ .

È possibile inviare richiesta di rimborso per i trattamenti iniziati successivamente al 01/01/2024 con spese sostenute nel il biennio 2024/2025.

Estensione delle prestazioni di Implantologia per coniuge/convivente

Dal 01/01/2024, come già in vigore per l’iscritto alla Cassa, anche il/la coniuge/convivente dell’associato Cadiprof può chiedere il rimborso per Riabilitazione protesica tramite Impianti osteointegrati.  

Gli importi riconosciuti sono uguali a quelli già previsti per l’iscritto, che possono arrivare fino a 1.300 euro.

Come per i trattamenti ortodontici, il massimale varia se il dentista è associato o meno alla rete Cadiprof-ANDI.

Per visionare le informazioni dettagliate è possibile consultare la garanzia sul sito Cadiprof nella sezione Dentista per la Famiglia http://demo.cadiprof.it/prestazioni/dentista-per-la-famiglia/riabilitazione-protesica-tramite-impianto-osteointegrato-coniuge-convivente/ .

 È possibile inviare richiesta di rimborso per i lavori iniziati successivamente al 01/01/2024 con spese sostenute nel il biennio 2024/2025.

UniSalute up
Se hai già fatto l’accesso al portale UniSalute (dall’area riservata), scarica UniSalute UP: un canale diretto per fruire dei servizi di prenotazione delle prestazioni e di rimborso online del Piano Sanitario.
Codice Fiscale 97326840580 / All Rights Reserved - Cadiprof® 2024