Cos’è Cadiprof
Cassa di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori degli Studi Professionali
Scopri tutto su Cadiprof
Chi siamo
CADIPROF è la Cassa di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori degli Studi Professionali in applicazione del CCNL.
Regolamento
Il regolamento disciplina i rapporti fra la Cassa, i datori di lavoro e i propri lavoratori iscritti.
Lo Statuto
Lo statuto disciplina i rapporti fra le parti costituenti della Cassa.
Organigramma
L’organigramma rappresenta le cariche e le funzioni all’interno della Cassa.
CCNL
Il CCNL disciplina i rapporti tra i datori di lavoro e i propri lavoratori subordinati.
Le Prestazioni di Cadiprof
PIANO SANITARIO
Gestito da
PACCHETTO FAMIGLIA
PRESTAZIONI ODONTOIATRICHE
Scopri tutte le Prestazioni
Prestazioni ODONTOIATRICHE
In questa sezione trovi una serie di convenzioni che Cadiprof ha stipulato in favore degli iscritti e dei familiari, per usufruire di servizi e prestazioni a tariffe agevolate.
Convenzione EssilorLuxottica per l’acquisto di occhiali presso i negozi Salmoiraghi & Viganò e Grand Vision
Convenzione Innovabiohealth per Test e Analisi specifiche a domicilio
Convenzione UnipolMove-Cadiprof per il telepedaggio autostradale
Analisi Cliniche Specifiche
Scopri tutte le Convenzioni
Le prestazioni vanno richieste con le proprie credenziali tramite procedura on-line.
Prenotazioni Piano sanitario
Rimborsi Piano sanitario
Rimborsi Pacchetto Famiglia
Rimborsi Prestazioni odontoiatriche
Scopri come usufruire delle prestazioni
Tutte le prestazioni sono richiedibili direttamente dalla tua area riservata quindi, per l’inoltro on-line, non occorre scaricare e compilare il modulo rimborso. In questa sezione trovi la modulistica richiesta per ogni specifica garanzia, suddivisa per settori.
Modulistica Piano Sanitario
Modulistica Pacchetto Famiglia
Modulistica Prestazioni Odontoiatriche
LA GUIDA COMPLETA
Scarica il pdf della Guida Completa alle prestazioni CADIPROF Scarica la guida
Guida Piano sanitario
Guida Prestazioni Odontoiatriche
Guida Pacchetto Famiglia
Aziende e Consulenti
Area amministrativa
Sezione dedicata ai datori di lavoro, studi e consulenti
Scopri l’area dedicata a aziende e consulenti
Informazioni Generali
Qui trovi tutte le informazioni sugli obblighi e sulle modalità di iscrizione del tuo studio professionale e dei tuoi dipendenti e collaboratori.
Modulistica studi
Qui trovi i moduli fondamentali con i quali comunicare tutte le principali variazioni nella composizione dell’organico del tuo studio professionale.
Modulo di Iscrizione
Modulo di attribuzione
Modulo di Cessazione
Istruzioni e regolamento
Istruzioni per la compilazione delega F24
Il Regolamento Amministrativo
La Circolare n° 43 del 15/10/2010
Attestazione Iscrizione Anagrafe Fondi Sanitari
Le piattaforme del Welfare studi Professionali:
Prestazioni del Piano Sanitario erogate tramite UniSalute
Prestazioni del Pacchetto Famiglia e Prestazioni Odontoiatriche erogate tramite FAS ANDI
Prestazioni per i dipendenti
Prestazioni per i professionisti
Piano Assistenza Professionisti (Unisalute)
Prestazioni Dirette Gestione Professionisti
Rimborso spese Odontoiatriche
Cyber Risk
Convenzioni
Fondoprofessioni
Progetto sperimentale in vigore dal 1.1.2019 al 31.12.2022
CADIPROF rimborsa agli iscritti parte delle spese sostenute per l’acquisto di lenti da vista per difetti visivi, sia da vicino che da lontano, e senza alcuna limitazione sul difetto riscontrato, che siano state prescritte dal medico oculista.Il rimborso “una tantum” viene concesso a ciascun iscritto una volta nell’ambito del periodo di validità del progetto, su una singola fattura per l’acquisto di lenti.
Importo rimborsabileIl 20% dell’importo della spesa con un massimale di euro 60.
DocumentazioneLa richiesta di rimborso, da redigersi sull’apposito modulo scaricabile dal sito www.cadiprof.it sez. Pacchetto Famiglia contrassegnando il punto H. – lenti da vista, deve essere corredata dal documento di spesa intestato all’iscritto (dal quale deve evincersi chiaramente il solo costo delle lenti), dalla prescrizione di un medico oculista (con data non superiore ad un anno dalla data del documento di spesa inviato) e dalla copia dell’ultima busta paga.
Forma della correzione ed esclusioniSono ammesse anche lenti multifocali o progressive sempre nell’ambito dell’importo concedibile, o lenti a contatto. Dalla prescrizione dell’oculista deve evincersi il tipo di difetto visivo dell’occhio che riduca, o comunque alteri, l’acuità visiva risolvibile con l’uso di lenti. Sono sempre escluse dal rimborso le spese inerenti alle montature degli occhiali e le lenti per dispositivi di protezione individuale (es. antiriflesso per computer). Non vengono accettate prescrizioni di ottici/ortottici né prescrizioni dell’oculista che superino i 12 mesi dalla data di acquisto delle lenti.
IndicazioniCon il rinnovo del progetto (dal 01.01.2022) il rimborso è ammesso su una singola fattura per l’acquisto di lenti da vista per occhiali (anche più di un paio di lenti nello stesso acquisto), oppure, su un’unica richiesta di rimborso per le lenti a contatto giornaliere per un massimo di 12 mesi di spesa dalla data del primo acquisto e sempre con prescrizione dell’oculista che non sia stata emessa oltre un anno dalla data del primo acquisto di lenti (possono essere inviate più fatture/scontrini parlanti di lenti a contatto anche non consecutive). Il rimborso sarà erogato esclusivamente per una delle due alternative: per fattura unica per le lenti per occhiali o per richiesta unica di lenti a contatto.
Per informazioni su come richiedere il rimborso visita la sezione Richiesta rimborso
Si ricorda che il termine di prescrizione per le richieste di rimborso è di due anni dalla data della spesa e si invita a consultare la sezione Disposizioni generali per ulteriori dettagli.
Di cosa hai bisogno?
Dal menu laterale puoi avere un rapido accesso alle aree del Pacchetto Famiglia di tuo interesse!