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Come richiedere le prestazioni

Come richiedere le prestazioni

Gli iscritti Cadiprof possono usufruire di tutte le prestazioni previste dal Piano Sanitario, dal Pacchetto Famiglia e delle Prestazioni Odontoiatriche.

Le prestazioni del Piano Sanitario sono rivolte all’iscritto e sono gestite da UniSalute per conto di Cadiprof.  

Col Piano Sanitario puoi: 

  • Chiedere rimborso delle spese mediche (dal 1.1.2025 è previsto anche per il coniuge dell’iscritto il rimborso delle spese sanitarie effettuate tramite pagamento di ticket SSN); 
  • Prenotare le prestazioni da eseguire in convenzione diretta presso le strutture convenzionate UniSalute. 

Le prestazioni del Pacchetto Famiglia sono invece gestite direttamente da Cadiprof e riguardano sia l’iscritto che i suoi familiari. Vengono erogate esclusivamente in forma rimborsuale. 

Nei rimborsi del Pacchetto Famiglia rientrano anche le prestazioni dell’ex progetto Dentista per la Famiglia effettuate fino al 31.12.2024. 

Le Prestazioni Odontoiatriche sono rivolte sia all’iscritto che i suoi familiari e dal 1.1.2025 sono gestite da FAS Andi per conto di Cadiprof.  

Vengono erogate in forma rimborsuale e racchiudono tutte le prestazioni odontoiatriche e ortodontiche precedentemente suddivise tra Piano Sanitario UniSalute e Cadiprof Dentista per la Famiglia, con l’introduzione di ulteriori nuove garanzie.

UniSalute up
Se hai già fatto l’accesso al portale UniSalute (dall’area riservata), scarica UniSalute UP: un canale diretto per fruire dei servizi di prenotazione delle prestazioni e di rimborso online del Piano Sanitario.
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