Cos’è Cadiprof
Cassa di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori degli Studi Professionali
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Chi siamo
CADIPROF è la Cassa di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori degli Studi Professionali in applicazione del CCNL.
Regolamento
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Lo Statuto
Organigramma
CCNL
Le Prestazioni di Cadiprof
PIANO SANITARIO
Gestito da
PACCHETTO FAMIGLIA
DENTISTA PER LA FAMIGLIA
Scopri tutte le Prestazioni
Prestazioni PACCHETTO FAMIGLIA
Prestazioni DENTISTA PER LA FAMIGLIA
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Convenzione EssilorLuxottica per l’acquisto di occhiali presso i negozi Salmoiraghi & Viganò e Grand Vision
Convenzione Innovabiohealth per Test e Analisi specifiche a domicilio
Convenzione UnipolMove-Cadiprof per il telepedaggio autostradale
Analisi Cliniche Specifiche
Le prestazioni vanno richieste con le proprie credenziali tramite procedura on-line.
Prenotazioni Piano sanitario
Rimborsi Piano sanitario
Rimborsi Pacchetto Famiglia
Rimborsi Dentista per la Famiglia
Scopri come usufruire delle prestazioni
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna. Da oggi tutte le prestazioni sono prenotabili o rimborsabili direttamente all’interno della tua area riservata. In alternativa, rimangono ancora validi i moduli cartacei:
Modulistica Piano Sanitario
Modulistica Pacchetto Famiglia
LA GUIDA COMPLETA
Scarica il pdf della Guida Completa alle prestazioni CADIPROF Scarica la guida
Guida Piano sanitario
Guida Dentista per la Famiglia
Modulistica Dentista per la Famiglia
Aziende e Consulenti
Area amministrativa
Sezione dedicata ai datori di lavoro, studi e consulenti
Scopri l’area dedicata a aziende e consulenti
Informazioni Generali
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Modulistica studi
Modulo di Iscrizione
Modulo di attribuzione
Modulo di Cessazione
Istruzioni e regolamento
Istruzioni per la compilazione delega F24
Il Regolamento Amministrativo
La Circolare n° 43 del 15/10/2010
Attestazione Iscrizione Anagrafe Fondi Sanitari
Le piattaforme del Welfare studi Professionali:
Prestazioni del Piano Sanitario erogate tramite UniSalute
Prestazioni del Pacchetto Famiglia e Dentista per la Famiglia erogate direttamente da Cadiprof
Prestazioni per i dipendenti
Prestazioni per i professionisti
Piano Assistenza Professionisti (Unisalute)
Prestazioni Dirette Gestione Professionisti
Rimborso spese Odontoiatriche
Cyber Risk
Convenzioni
Fondoprofessioni
Questo sito Web è stato realizzato in conformità all’ultimo protocollo internazionale pubblicato in tema Web Accessibility Initiatives ovvero le Web Content Accessibility Guidelines del W3Consortium 2.1 livello A che garantisce il rispetto di requisiti indispensabili per una fruizione corretta da parte di quel 15% della popolazione che ha particolari esigenze a livello visivo, uditivo, motorio o cognitivo.
Al fine di garantire nel tempo una corretta fruizione della piattaforma Cadiprof – alla luce delle continue evoluzioni tecnologiche – viene messo a disposizione un servizio di supporto tramite il seguente modulo che può essere utilizzato per segnalare qualsiasi difficoltà di accessibilità riscontrata.
Garantiamo il nostro massimo impegno per dare una risposta esauriente alle problematiche riscontrate nel minor tempo possibile.
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A quale informazione non sei riuscito ad accedere? Quale problema di funzionalità hai riscontrato? (ad esempio: impossibilità di leggere il PDF, accedere ad una determinata sezione, impossibilità di compilazione di un modulo, ecc...).
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Quale tipo di dispositivo stai utilizzando? (possibilmente specificare anche la versione utilizzata ad esempio iPhone iOS 15, tablet Android 12, computer portatile Apple OSX Catalina 10.15, computer portatile DELL con Windows 11, ecc...).
3/7
Quale Browser di navigazione stai utilizzando? (possibilmente specificare anche la versione utilizzata ad esempio Chrome 97, Firefox 91, Safari 15, ecc...).
4/7
Hai utilizzato un ausilio di supporto? Se si, quale? (possibilmente specificare anche la versione utilizzata ad esempio Screen-reader Jaws 2022, ChromeVox 53, Apple VoiceOver, NVDA 2021, nessun ausilio utilizzato, ecc...)
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Inserisci il tuo indirizzo email al quale invieremo il risultato della nostra indagine sulla problematica riscontrata:
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