Cassa di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori degli studi professionali
Contatti Area Riservata
News
Eventi Prestazioni
24 Ottobre 2023

Novità nella convenzione Cadiprof – EssilorLuxottica

La convenzione tra EssilorLuxottica e Cadiprof si amplia con l’ingresso della catena di negozi Grand Vision, ora parte del Gruppo EssilorLuxottica insieme ai negozi Salmoiraghi & Viganò.

EssilorLuxottica riserverà pertanto delle condizioni agevolate in favore di tutti gli iscritti Cadiprof e loro familiari con delle promozioni e servizi a loro dedicati su occhiali da vista, occhiali da sole e prodotti ottici nei punti vendita Salmoiraghi & Viganò e Grand Vision.

Gli Iscritti Cadiprof potranno accedere alla propria Area Riservata sul sito www.cadiprof.it e da lì registrarsi sul portale aziendale dedicato relativo alla convenzione EssilorLuxottica, selezionare il negozio desiderato e scaricare il Coupon sconto (gli associati già registrati al portale convenzioni non necessitano di nuova registrazione potendo utilizzare le credenziali già esistenti).

Per scoprire tutti i dettagli della partnership e gli sconti previsti, si invita a visitare la sezione specifica nelle Convenzioni del sito Cadiprof.it

Si ricorda che le lenti da vista rientrano tra le prestazioni rimborsabili da CADIPROF nell’ambito della garanzia “Rimborso Lenti da Vista” prevista nel Pacchetto Famiglia, fino al massimale di euro 60,00. Pertanto, successivamente all’acquisto, l’iscritto potrà richiedere anche a Cadiprof il rimborso delle lenti acquistate, presentando la copia del documento di spesa e la copia della prescrizione del medico oculista. Per conoscere le modalità di erogazione si prega di consultare l’apposita sezione al seguente link: Rimborso per lenti da vista – Studi professionali – CADIPROF

Salmoiraghi & Viganò è un’insegna del Gruppo EssilorLuxottica, leader mondiale nel design, produzione e distribuzione di occhiali da sole e da vista di elevata qualità tecnica e stilistica. Con oltre 250 negozi su tutto il territorio nazionale, la catena di ottica offre ai propri clienti un impegno costante, l’eccellenza di lenti e montature vista e sole e, grazie a ottici esperti e alle tecnologie più all’avanguardia, i migliori servizi per il benessere visivo.

GrandVision, anch’esso parte del gruppo EssilorLuxottica, è un retailer internazionale nel settore dell’ottica presente in più di 40 Paesi in tutto il mondo. In Italia GrandVision conta oltre 200 negozi e, grazie all’esperienza di ottici qualificati, offre le soluzioni visive più adatte ai propri clienti.

UniSalute up
Se hai già fatto l’accesso al portale UniSalute (dall’area riservata), scarica UniSalute UP: un canale diretto per fruire dei servizi di prenotazione delle prestazioni e di rimborso online del Piano Sanitario.
Codice Fiscale 97326840580 / All Rights Reserved - Cadiprof® 2024