Cos’è Cadiprof
Cassa di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori degli Studi Professionali
Scopri tutto su Cadiprof
Chi siamo
CADIPROF è la Cassa di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori degli Studi Professionali in applicazione del CCNL.
Regolamento
Il regolamento disciplina i rapporti fra la Cassa, i datori di lavoro e i propri lavoratori iscritti.
Lo Statuto
Lo statuto disciplina i rapporti fra le parti costituenti della Cassa.
Organigramma
L’organigramma rappresenta le cariche e le funzioni all’interno della Cassa.
CCNL
Il CCNL disciplina i rapporti tra i datori di lavoro e i propri lavoratori subordinati.
Le Prestazioni di Cadiprof
PIANO SANITARIO
Gestito da
PACCHETTO FAMIGLIA
DENTISTA PER LA FAMIGLIA
Scopri tutte le Prestazioni
Prestazioni PACCHETTO FAMIGLIA
Prestazioni DENTISTA PER LA FAMIGLIA
In questa sezione trovi una serie di convenzioni che Cadiprof ha stipulato in favore degli iscritti e dei familiari, per usufruire di servizi e prestazioni a tariffe agevolate.
Convenzione EssilorLuxottica per l’acquisto di occhiali presso i negozi Salmoiraghi & Viganò e Grand Vision
Convenzione Innovabiohealth per Test e Analisi specifiche a domicilio
Convenzione UnipolMove-Cadiprof per il telepedaggio autostradale
Analisi Cliniche Specifiche
Scopri tutte le Convenzioni
Le prestazioni vanno richieste con le proprie credenziali tramite procedura on-line.
Prenotazioni Piano sanitario
Rimborsi Piano sanitario
Rimborsi Pacchetto Famiglia
Rimborsi Dentista per la Famiglia
Scopri come usufruire delle prestazioni
Tutte le prestazioni sono richiedibili direttamente dalla tua area riservata quindi, per l’inoltro on-line, non occorre scaricare e compilare il modulo rimborso. In questa sezione trovi la modulistica richiesta per ogni specifica garanzia, suddivisa per settori.
Modulistica Piano Sanitario
Modulistica Pacchetto Famiglia
Modulistica Dentista per la Famiglia
LA GUIDA COMPLETA
Scarica il pdf della Guida Completa alle prestazioni CADIPROF Scarica la guida
Guida Piano sanitario
Guida Dentista per la Famiglia
Guida Pacchetto Famiglia
Aziende e Consulenti
Area amministrativa
Sezione dedicata ai datori di lavoro, studi e consulenti
Scopri l’area dedicata a aziende e consulenti
Informazioni Generali
Qui trovi tutte le informazioni sugli obblighi e sulle modalità di iscrizione del tuo studio professionale e dei tuoi dipendenti e collaboratori.
Modulistica studi
Qui trovi i moduli fondamentali con i quali comunicare tutte le principali variazioni nella composizione dell’organico del tuo studio professionale.
Modulo di Iscrizione
Modulo di attribuzione
Modulo di Cessazione
Istruzioni e regolamento
Istruzioni per la compilazione delega F24
Il Regolamento Amministrativo
La Circolare n° 43 del 15/10/2010
Attestazione Iscrizione Anagrafe Fondi Sanitari
Le piattaforme del Welfare studi Professionali:
Prestazioni del Piano Sanitario erogate tramite UniSalute
Prestazioni del Pacchetto Famiglia e Dentista per la Famiglia erogate direttamente da Cadiprof
Prestazioni per i dipendenti
Prestazioni per i professionisti
Piano Assistenza Professionisti (Unisalute)
Prestazioni Dirette Gestione Professionisti
Rimborso spese Odontoiatriche
Cyber Risk
Convenzioni
Fondoprofessioni
Per rispondere con rapidità ed efficacia alle necessità degli Iscritti CADIPROF, vengono incrementati i canali di assistenza. Il servizio CHAT, già attivo sul sito Cadiprof.it per il Pacchetto Famiglia e Dentista per la Famiglia, dal 1° giugno sarà disponibile anche sul sito di UniSalute per le prestazioni del Piano Sanitario.
Chiara è il nuovo chatbot di UniSalute che garantisce assistenza per:
È un ulteriore canale automatico che risponde alle richieste degli Assistiti e che in caso di necessità trasferisce la conversazione ad un operatore della Centrale Operativa.
Si risparmia tempo e si ricevono le informazioni in tempo reale!
Il servizio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sia da Area Pubblica sia da Area Riservata, con possibilità di reindirizzamento alla chat della Centrale Operativa dal lunedì al venerdì 8:30 – 19:30.
Utilizzando il servizio da Area Pubblica è possibile ricevere assistenza esclusivamente per informazioni di carattere generale: supporto per la prima registrazione e per il recupero delle credenziali di accesso, oppure informazioni generiche su come cercare Strutture convenzionate e fare una prenotazione.
Utilizzando il servizio dalla propria Area Riservata si avrà la possibilità di ricevere assistenza più specifica sulle varie necessità: verificare la copertura di una prestazione, prenotare, richiedere un rimborso, avere un riepilogo degli appuntamenti, o l’estratto conto delle prestazioni effettuate.
Ricordiamo che il Piano Sanitario, gestito da UniSalute tramite apposita Centrale Operativa, garantisce ai nostri Assistiti una copertura completa, prevedendo la maggior parte delle prestazioni sanitarie sia con accesso diretto alle strutture e professionisti convenzionati sia in forma rimborsuale. Le prestazioni previste riguardano: Ricoveri e Interventi chirurgici – Viste specialistiche – Accertamenti diagnostici – Rimborso ticket SSN – Gravidanza – Odontoiatria – Pacchetti prevenzione – Trattamenti Fisioterapici.
Per la prenotazione delle prestazioni e le richieste di rimborso è possibile procedere in autonomia dalla propria area riservata del sito www.unisalute.it, o tramite l’app “UniSalute Up”. La Centrale Operativa è sempre a disposizione degli iscritti al Numero Verde 800 016635.
Tutte le prestazioni sanitarie del Pacchetto Famiglia e del Dentista per la Famiglia, di sostegno agli Iscritti e loro familiari, sono erogate direttamente da CADIPROF e per le richieste di rimborso è possibile procedere dalla propria area riservata del sito www.cadiprof.it .