Cassa di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori degli studi professionali
Contatti Area Riservata
News
Prestazioni
11 Ottobre 2021

Vaccino Antinfluenzale e altre vaccinazioni

CADIPROF ha a cuore la salute dei propri iscritti, soprattutto in un momento così delicato.

Per questo motivo, la Cassa comunica che viene prorogato il progetto sperimentale “Rimborso Vaccinazione Anti-Influenzale Stagionale”.

La copertura viene rinnovata anche per l’attuale stagione invernale e prorogata al 31.01.2022, per l’acquisto da parte dei nostri iscritti dei Vaccini antinfluenzali stagionali per loro e per i loro familiari (coniuge e figli). La garanzia opera per tutti i soggetti in età compresa tra 18 e 64 anni.

Sarà sufficiente acquistare il vaccino in farmacia entro il 31.01.2022 e richiederne il rimborso secondo le consuete modalità (online tramite accesso all’area riservata oppure utilizzando il modulo di rimborso Pacchetto Famiglia).

Il rimborso del vaccino antinfluenzale è pari al 100% della spesa.

Oltre al rimborso dei costi per la vaccinazione antinfluenzale stagionale, sono inclusi in garanzia tutti i principali vaccini anti-virali e anti-batterici (HPV, Meningococco, Pneumococco, Epatite, Morbillo Parotite Rosolia, ecc.) con rimborso pari al 50% della spesa sostenuta.

Si ricorda che l’importo complessivo annuo a disposizione per la garanzia “Vaccinazioni” è pari a 250 euro, di cui 100 euro a favore dell’iscritto e 150 euro per i restanti componenti del nucleo familiare.

Per maggiori informazioni, clicca qui .

UniSalute up
Se hai già fatto l’accesso al portale UniSalute (dall’area riservata), scarica UniSalute UP: un canale diretto per fruire dei servizi di prenotazione delle prestazioni e di rimborso online del Piano Sanitario.
Codice Fiscale 97326840580 / All Rights Reserved - Cadiprof® 2024