Cassa di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori degli studi professionali
Contatti Area Riservata
News
Prestazioni
1 Marzo 2018

Vaccino Anti-influenzale e altre vaccinazioni

La stagione fredda è alle porte e CADIPROF corre in soccorso degli iscritti e dei loro familiari… prevedendo il rimborso di metà del costo del vaccino anti-influenzale.

Da gennaio 2018, CADIPROF ha intrapreso una iniziativa sperimentale per sensibilizzare i propri iscritti alla vaccinazione di tutto il nucleo familiare (iscritto/a, coniuge e figli fino al compimento del 18° anno di età).

L’importo a disposizione è pari a 250 euro all’anno, di cui 100 euro a favore dell’iscritto e 150 euro per i restanti componenti del nucleo. Il rimborso è pari al 50% della spesa.

Per la vaccinazione anti-influenzale, sarà sufficiente acquistare il vaccino in farmacia entro il 31.12.2018 e richiederne il rimborso secondo le consuete modalità.

Oltre al rimborso dei costi per la vaccinazione influenzale stagionale, sono inclusi in garanzia tutti i principali vaccini anti-virali e anti-batterici (HPV, Meningococco, Pneumococco, Epatite, Morbillo, ecc.).

Per maggiori informazioni, clicca qui .

UniSalute up
Se hai già fatto l’accesso al portale UniSalute (dall’area riservata), scarica UniSalute UP: un canale diretto per fruire dei servizi di prenotazione delle prestazioni e di rimborso online del Piano Sanitario.
Codice Fiscale 97326840580 / All Rights Reserved - Cadiprof® 2024
2