Cassa di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori degli studi professionali
Contatti Area Riservata

Rimborsi Pacchetto Famiglia

Come presentare i rimborsi del Pacchetto Famiglia 

Puoi trasmettere le richieste di rimborso del Pacchetto famiglia attraverso la tua area riservata sul sito www.cadiprof.it

Una volta registrati, dal menù dipendente basta cliccare su “NUOVA RICHIESTA”, caricare i documenti di spesa e la relativa documentazione richiesta dalla specifica garanzia ed inviare la pratica con un click. 

Si ricorda che nella sezione Pacchetto Famiglia vanno inviate anche le richieste di rimborso residuali delle prestazioni dell’ex progetto Dentista per la Famiglia in vigore fino al 31.12.2024.

Invitiamo l’utenza a prediligere sempre la funzione on-line: è più vantaggiosa sia nell’utilizzo che nei tempi di gestione delle richieste. 

Ricorda:  

  • Dovrai allegare un file per ogni documento richiesto dalla specifica garanzia (es. un file con la copia recente busta paga, un file con le prescrizioni mediche, un file unico contenete tutti i documenti di spesa); 
  • Presentare la domanda in un’unica soluzione per l’intera somma erogabile; 
  • Prendere visione della specifica garanzia prima dell’inoltro della domanda. 

In alternativa alla modalità online potrai ancora inviare le richieste di rimborso, utilizzando l’apposito modulo di rimborso, con allegata la copia della documentazione richiesta per le differenti prestazioni del “Pacchetto Famiglia”, tramite: 

*NB. Informiamo gli iscritti che a breve non sarà più possibile trasmettere le richieste di rimborso tramite fax o mail; quindi, è bene adeguarsi velocemente all’invio on-line delle richieste, registrandosi nella propria area riservata.  

UniSalute up
Se hai già fatto l’accesso al portale UniSalute (dall’area riservata), scarica UniSalute UP: un canale diretto per fruire dei servizi di prenotazione delle prestazioni e di rimborso online del Piano Sanitario.
Codice Fiscale 97326840580 / All Rights Reserved - Cadiprof® 2025