Cassa di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori degli studi professionali
Contatti Richiedi Prestazione
News

14 Settembre 2021

Come sono suddivisi i rimborsi odontoiatrici Cadiprof? Chi li gestisce?

Una parte dell’odontoiatria rientra tra i rimborsi del Piano Sanitario gestito dalla Centrale operativa di Unisalute: le prestazioni rimborsabili sono igiene orale, otturazioni, devitalizzazioni, ricostruzioni, estrazioni e incisioni di un ascesso.

Per questi il massimale annuo massimo è di 120€ con sottomassimali di 60€ in base alla categoria di prestazione (igiene, cure conservative, chirurgia).

Le spese possono essere inviate dal portale www.unisalute.it, attraverso l’App Unisalute o tramite posta compilando la relativa modulistica.

Un’altra parte è gestita direttamente dalla Cadiprof  (Dentista per la Famiglia) al cui interno ci sono due garanzie rivolte all’iscritto Cadiprof (impianti osteointegrati e corone su denti naturali) ed una garanzia rivolta ai figli degli iscritti (apparecchio ortodontico).

Per queste tipologie di rimborso le modalità di invio sono o dal portale www.cadiprof.it o tramite l’email odonto@cadiprof.it.

Per maggiori approfondimenti clicca sui link

http://demo.cadiprof.it/prestazioni/piano-sanitario/odontoiatria/http://demo.cadiprof.it/prestazioni/dentista-per-la-famiglia/.

UniSalute up
Se hai già fatto l’accesso al portale UniSalute (dall’area riservata), scarica UniSalute UP: un canale diretto per fruire dei servizi di prenotazione delle prestazioni e di rimborso online del Piano Sanitario.
Codice Fiscale 97326840580 / All Rights Reserved - Cadiprof® 2022
2